sabato 21 gennaio 2012

DRONIX su Huawei 8150 Ideos

Circa 15 giorni fa avevo installato la Dronix 0.4 con una procedura non lineare e non ero riuscito con lo stesso metodo ad inserire la 0.5.4 sul mio Ideos

Oggi ho trovato un metodo decisamente piu' lineare che merita di essere descritto

Prima di tutto ho installato l'app Rom Manager dall'Android Market ed ho scaricato il file zip del nuovo firmware sulla schedina microSD. Nella app ho selezionato di installare la Clockworkmod recovery e successivamente ho selezionato l'installazione da file zip indicando quella precedentemente salvata sulla SD (il programma permette di mettere la Cyanogenmod che presente il vantaggio di avere Android 2.3 ma lo svantaggio di non essere dichiarata stabile...peraltro io ho bisogno di testare l' USB Host Mode che e' sicuramente incluso nella Dronix e non e' certo sulla Cyanogenmod)

Qualche minuto di attesa e tutto e' andato a posto...direi anche troppo facile

Nessun commento:

Posta un commento

Perche' investire su Unix

 Un libro trovato nel libero scambio alla Coop su cio' che poteva essere e non e' stato...interessante la storia su Unix del primo c...