import android.app.Activity;
import android.os.Bundle;
import android.view.GestureDetector;
import android.view.GestureDetector.SimpleOnGestureListener;
import android.view.MotionEvent;
import android.widget.TextView;
public class FlingActivity extends Activity {
private TextView gestureEvent;
/** Called when the activity is first created. */
@Override
public void onCreate(Bundle savedInstanceState) {
super.onCreate(savedInstanceState);
setContentView(R.layout.main);
gestureEvent = (TextView)findViewById(R.id.test);
}
@Override
public boolean onTouchEvent(MotionEvent event) {
// TODO Auto-generated method stub
return gestureDetector.onTouchEvent(event);
}
SimpleOnGestureListener simpleOnGestureListener
= new SimpleOnGestureListener(){
@Override
public boolean onFling(MotionEvent e1, MotionEvent e2, float velocityX,
float velocityY) {
String swipe = "";
float sensitvity = 50;
// TODO Auto-generated method stub
if((e1.getX() - e2.getX()) > sensitvity){
swipe += "Swipe Left\n";
}else if((e2.getX() - e1.getX()) > sensitvity){
swipe += "Swipe Right\n";
}else{
swipe += "\n";
}
if((e1.getY() - e2.getY()) > sensitvity){
swipe += "Swipe Up\n";
}else if((e2.getY() - e1.getY()) > sensitvity){
swipe += "Swipe Down\n";
}else{
swipe += "\n";
}
gestureEvent.setText(swipe);
return super.onFling(e1, e2, velocityX, velocityY);
}
};
GestureDetector gestureDetector
= new GestureDetector(simpleOnGestureListener);
}
venerdì 13 aprile 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Frane da drone con rete UNET
Alla ricerca di immagini di training gia' pronte per reti neurali mi sono imbattuto nel CAS Landslide Database (scaricabile da https://...
-
Per lo shield WiFly e' stata effettuata la patch descritta qui Per la connessione del lettore Rfid si usano i seguenti pin VCC ...
-
Questo post e' a seguito di quanto gia' visto nella precedente prova Lo scopo e' sempre il solito: creare un sistema che permet...
-
In questo post viene indicato come creare uno scatterplot dinamico basato da dati ripresi da un file csv (nel dettaglio il file csv e' c...
Nessun commento:
Posta un commento