lunedì 1 aprile 2013

Errore su Qt connectSlotsByName: No matching signal for ..

UPDATE
Ho risolto il problema e la soluzione come al solito e' sotto agli occhi.
In Windows avevo usato l'SDK completo (circa 770 Mb) scaricato dal sito di Qt con preinstallate le Qt 4.8.4 e con QtCreator 2.7
In Debian Wheezy avevo invece installato tutto mediante apt-get non vedendo che QtCreator era alla versione 2.5.Una volta aggiornato QtCreator anche su Linux tutto ha funzionato in modo corretto

---------------------------------------------------------

Spostando lo sviluppo di un progetto Qt da una macchina Windows ad una macchina Linux mi sono imbattuto in una cosa piuttosto curriosa



Il progetto si compila e funziona correttamente ma quando ho cercato di aggiungere una nuova entrata in QMenu al momento di compilare la menubar non risulta modificata ed viene segnalato l'errore

QMetaObject::connectSlotsByName: No matching signal for on_actionClassifica_triggered()

al momento non ho soluzioni per il problema

Nessun commento:

Posta un commento

Retrain Yolo8 con rifiuti su spiaggia

Ho provato a fare il retraining di Yolo 8 con rifiuti spiaggiati usando il dataset al link sottostante  https://universe.roboflow.com/baeula...