venerdì 3 maggio 2013

Zyxel Wap3205

Recentemente mi sono comprato in saldo (il negozio stava chiudendo) l'access point Wap3205 della Zyxel e lo volevo destinarlo come funzione di repeater (prevista di default nel firmware)

Una volta provato mi sono accorto che le antenne non sono cosi' sensibili da raggiungere la rete wireless che devo amplificare ed ho provato ad un usare l'attrezzo come un normale access point ...con una sorpresa

Lo scatolotto mi dice quale e' l'ora giusta collegandosi ad un orologio atomico, mi dice le previsioni del tempo, ha la funzionalita' WPS ma...non ha un DHCP Server interno

Ho provato a montare l'ultimo firmare ma non e' cambiato niente nelle funzionalita'

a proposito: l'ultimo aggiornamento 1.00(BFR.7)C0 e' riconosciuto non essere funzionante per problemi sulla gestione della LAN



Sostanzialmente inutile

Nessun commento:

Posta un commento

Retrain Yolo8 con rifiuti su spiaggia

Ho provato a fare il retraining di Yolo 8 con rifiuti spiaggiati usando il dataset al link sottostante  https://universe.roboflow.com/baeula...