martedì 10 luglio 2018

PMII 1 - Coin Op MotherBoards

Durante il trasloco ho dovuto spostare la collezione del PMII (Piccolo Museo dell'Informatica Innocenti) e con l'occasione ho fatto qualche foto

Queste sono schede madri di alcuni giochi cabinati da bar coin-op anni 80 che ho trovato abbandonate in un magazzino

La scheda marchiata JALECO BR8953 e' una scheda in input output di un gioco chiamato Big Run di cui ho trovato il manuale operativo
C'e inoltre una scheda SEGA 1987, una scheda relativa al gioco Twin Cobra , una scheda Nichibutsu del 1984 ed una scheda del gioco coin op Raiden

Le schede erano fatte per essere montate in stack verticali ed in alcuni si vedono ancora i supporti










Nessun commento:

Posta un commento

Frane da drone con rete UNET

Alla ricerca di immagini di training gia' pronte per reti neurali mi sono imbattuto nel CAS Landslide Database (scaricabile da  https://...