martedì 9 aprile 2019

Every circuit ....forever

Ho avuto modo di provare per un giorno Every circuit ... ma il tempo di prova era poco ed il giorno dopo, dopo le basi, volevo vedere ancora se c'erano dei componenti un po' piu' evoluti che valessero la pena di spendere 15 euro della versione completa... ma ovviamente non potevo per il blocco del periodo di prova...ho provato ad aggirare il problema



Per prima si cancella il cookie del sito. Da Chrome si digita la URL

chrome://settings/siteData

si cerca la stringa EveryCircuit e si cancella il cookie.
Fatto questo si puo' utilizzare un servizio di mail temporanea come https://temp-mail.org/ per attivare un nuovo account.

In conclusione ho fatto qualche altra prova. per un altro giorno ma non ho pagato il software. I componenti sono quelli base (a meno che non ne vengano sbloccati altri sulla versione a pagamento) e non vale la pena l'esborso

Nessun commento:

Posta un commento

Tensorflow segmentazione UNET per frane

Ho trovato su Kaggle questo post in cui si applica la segmentazione tramite rete neurale UNET a corpi idrici In estrema sintesi al contrari...