venerdì 6 dicembre 2019

PS3 al cassonetto

Ho trovato questa PS3 che occhieggiava semi nascosta in un cassonetto...ho provato a vedere se era ancora funzionante. Conosco veramente poco l'hardware PS3 ma tentare costava poco
L'alimentatore della PS3 e' interno quindi e' stato sufficiente trovare un normale cavo di alimentazione



Ho scoperto che la PS3 ha un HD (era stato rimosso nel mio ritrovamente) e che e' necessario per l'avvio del sistema ma  fortunatamente si tratta di un comune SATA e ne avevo alcuni parcheggiati per casa...con 6 euro mi sono comprato un adattore e lo ho inserito

Per caricare il firmware basta creare una chiavetta USB con le istruzioni direttamente da Sony
La procedura e'  abbastanza lineare..il problema che al riavvio ho notato la scritta sullo schermo Demostration Mode...ho capito subito di avere un problema


Cercando su internet il demostration mode e' una sorta di modalita' ridotta in cui non si puo' configurare la rete e non si puo' nemmeno spengere la consolle (una sorta di modalita' da negozio)...fortunatamente non impedisce di giocare...quindi la consolle nel cassonetto e' stata gettata funzionante

Nessun commento:

Posta un commento

Frane da drone con rete UNET

Alla ricerca di immagini di training gia' pronte per reti neurali mi sono imbattuto nel CAS Landslide Database (scaricabile da  https://...