Per compilare gli esempi di OpenGL derivanti dal sito Nehe in Windows si puo' prima installare Code::Blocks con MingW
Successivamente si installa la libreria OpenGL scaricando questo file (vedi sito originale)
A questo punto si copia manualmente.
1) il file glut32.dll in C:\Windows\System32
2) il file libglut32.a in C:\Programmi\CodeBlocks\MinGW\lib
3) il file glut.h in C:\Programmi\CodeBlocks\MinGW\include
Fatto cio' si puo' creare un nuovo progetto vuoto e con clic destro si selezionano le Build Options (vedi figura sottostante)
Nel tab Linker Settings si aggiungono opengl32, glu32 e glut32
Si puo' quindi procedere con la compilazione con il primo degli esempi OpenGl di Nehe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Arduino logger low power
Alla fine ci sono riuscito La arduino MKR zero e' ormai da un mese che e' rimasta accesa sul tavolo...o meglio si attiva ogni minuto...
-
In questo post viene indicato come creare uno scatterplot dinamico basato da dati ripresi da un file csv (nel dettaglio il file csv e' c...
-
Questo post e' a seguito di quanto gia' visto nella precedente prova Lo scopo e' sempre il solito: creare un sistema che permet...
-
La scheda ESP32-2432S028R monta un Esp Dev Module con uno schermo TFT a driver ILI9341 di 320x240 pixels 16 bit colore.Il sito di riferiment...
Nessun commento:
Posta un commento