Per sviluppare proprie applicazioni su Oculus si parte creando un normale progetto Android su Android Studio.
Prima di compilare il pacchetto APK si deve inserire un file con il proprio Device ID in assets (app/src/main/assets) del progetto (il file ha un nome del tipo oculussig_1KWPXXXXXXXX.dms) e permette di eseguire il file APK soltanto sul dispositivo relativo al file .dms
A questo punto si installa il pacchetto via Adb. Si copia il file apk e poi da linea di comando
adb install OculusGO.apk
per disinstallare deve essere inserito il nome completo del package
adb uninstall com.vr.lucainnocenti.oculusgo
La applicazione non e' visibile ne' sul launcher ne' sulle Sorgenti Sconosciute. Per eseguire si usi adb tramite
adb shell am start -n com.vr.lucainnocenti.oculusgo/.MainActivity
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Update Plotly Dash Csv
from dash import Dash , html , dcc , callback , Output , Input , State import plotly . express as px import pandas as pd import...
-
In questo post viene indicato come creare uno scatterplot dinamico basato da dati ripresi da un file csv (nel dettaglio il file csv e' c...
-
Questo post e' a seguito di quanto gia' visto nella precedente prova Lo scopo e' sempre il solito: creare un sistema che permet...
-
La scheda ESP32-2432S028R monta un Esp Dev Module con uno schermo TFT a driver ILI9341 di 320x240 pixels 16 bit colore.Il sito di riferiment...
Nessun commento:
Posta un commento