Per accenderere una Raspberry e' sufficiente mettere allo stato zero il pin GPIO3..quindi basta collegare con un cavo (non in maniera permanente) il pin GPIO ed un pin GND
A seguito di questo post ho provato a vedere ho provato a vedere cosa accadeva ad utilizzare un modello specifico per la lingua italiana in...
Nessun commento:
Posta un commento