Per inserire una icona personalizzata in un progetto Android e' sufficiente inserire nelle directory una immagine .png come suggerito qui
res/drawable-hdpi
res/drawable-mdpi
res/drawable-ldpi
rispettivamente alle risoluzioni 72x72 (hdpi), 48x48 (mdpi) e 36x36 (ldpi) ed usando sempre lo stesso nome (per esempio miaicona.png)
Successivamente si dovra' modificare il file Manifest.xml
<application
android:icon="@drawable/miaicona"
inserendo il nome dell'icona dopo la scritta @drawable senza l'estensione png
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Debugger integrato ESP32S3
Aggiornamento In realta' il Jtag USB funziona anche sui moduli cinesi Il problema risiede nell'ID USB della porta Jtag. Nel modulo...
-
In questo post viene indicato come creare uno scatterplot dinamico basato da dati ripresi da un file csv (nel dettaglio il file csv e' c...
-
Questo post e' a seguito di quanto gia' visto nella precedente prova Lo scopo e' sempre il solito: creare un sistema che permet...
-
La scheda ESP32-2432S028R monta un Esp Dev Module con uno schermo TFT a driver ILI9341 di 320x240 pixels 16 bit colore.Il sito di riferiment...
Nessun commento:
Posta un commento