venerdì 27 aprile 2018

Daydream Controller in Unity

Un semplice esempio di script da aggiungere al Player per muovere la Camera di Unity con il DayDream Controller





public class move_player : MonoBehaviour {


    // Use this for initialization
    void Start () {
        
    }
    
    // Update is called once per frame
    void Update () {
        Quaternion ori;

        ori = GvrController.Orientation;
        if (ori.eulerAngles.z > 20 && ori.eulerAngles.z < 90) {
            Debug.Log ("Roll Left ");
        }

        if (ori.eulerAngles.z > 270 && ori.eulerAngles.z < 340) {
            Debug.Log ("Roll Right");
        }

        if (ori.eulerAngles.x > 20 && ori.eulerAngles.x < 90) {
            Debug.Log ("Drop");
            var rot = transform.rotation;
            rot.z -= Time.deltaTime * 1;
            transform.rotation = rot;
        }

        if (ori.eulerAngles.x > 270 && ori.eulerAngles.x < 340) {
            Debug.Log ("Climb");
            var rot = transform.rotation;
            rot.z += Time.deltaTime * 1;
            transform.rotation = rot;

        }





        Debug.Log ("X : " + ori.eulerAngles.x.ToString("#.0")); //pitch
        Debug.Log ("Y : " + ori.eulerAngles.y.ToString("#.0")); // yaw
        Debug.Log ("Z : " + ori.eulerAngles.z.ToString("#.0")); // roll



        if (GvrController.IsTouching) {
            Vector2 touchPos = GvrController.TouchPos;
            Debug.Log ("Toccato " + touchPos.x.ToString ("#.00"));

            var x = touchPos.x * Time.deltaTime * 5.0f;
            var y = touchPos.y * Time.deltaTime * 5.0f;
            if (touchPos.x < 0.5f)
                x *= -1.0f;
            else
                x *= +1.0f;
            
            if (touchPos.y < 0.5f)
                y *= -1.0f;
            else
                y *= +1.0f;

            transform.Translate (x, y, 0.0f);
        }
        
    }
}

Nessun commento:

Posta un commento

Physics informed neural network Fukuzono

Visto che puro ML non funziona per le serie tempo di cui mi sto occupando ed le regressioni basate su formule analitiche mostrano dei limiti...